BoxUp: una seconda casa per i tuoi libri.

BoxUp: una seconda casa per i tuoi libri.

 

 


Quanto siamo gelosi dei nostri libri? E quante volte sui nostri volti si è dipinta un’espressione di soddisfazione guardando le nostre librerie, con un sentimento di orgoglio e con quel pizzico di desiderio di poterle vedere crescere sempre più?

Noi, amanti della lettura, siamo tutti accomunati da un amore sconfinato per i libri verso i quali nutriamo passione e una profonda gelosia, tanto che spesso preferiamo acquistarne di nuovi e regalarli piuttosto che prestare i nostri a qualcuno.

C’è un doppio legame tra noi e i libri: da un lato ci sono i sentimenti che nascono dalle storie nascoste tra le loro pagine e, dall’altro, quelli ad essi legati come oggetti, magari appartenuti a persone care o giunti nelle nostre mani grazie a regali che ci portano alla memoria momenti speciali.

Le librerie delle nostre case sono un luogo incantato in cui riposano, fianco a fianco, personaggi straordinari, di epoche e luoghi distanti tra loro in cui passato e futuro paiono congiungersi.

Ma quanta meraviglia c’è in quegli oggetti la cui bellezza e la cui preziosità giunge a noi in una forma così simile a quella del passato?

Il problema, nasce quando iniziano a diventare sempre più, e lo spazio dentro casa inizia a farsi stretto… . Oppure nel momento in cui, per un trasloco o per la ristrutturazione di casa, siamo costretti a imballarli e depositarli in luoghi non sempre idonei ad accogliere oggetti così significativi per la nostra vita.

Il timore di tutti noi è quello di dover riempire scatoloni per riporli in cantine, molte volte umide e poco adatte ad ospitare un carico così ingombrante e, nello stesso tempo, prezioso e delicato.

Se fino a qualche tempo fa le soluzioni in grado di accogliere i nostri carichi del cuore erano poche, oggi ci vengono in aiuto i depositi fai da te, e tra essi, per chi come noi abita alle porte di Milano, c’è Box Up, un self storage che si trova a Sesto San Giovanni, a poca distanza dalla tangenziale nord.

Box Up è un luogo sicuro e pratico nel quale poter riporre i nostri amati libri per un tempo variabile, sia esso limitato ad un trasloco o ad un intervento di ristrutturazione, oppure per un arco temporale più lungo, divenendo una vera e propria “sede distaccata” delle librerie di casa nostra. Utilizzare il servizio è semplice e e possiamo effettuare il pagamento via web!

Oltre alla praticità, Box Up è davvero un luogo sicuro, con tutti i requisiti necessari per custodire tutto ciò a cui teniamo di più ma per il quale scarseggia lo spazio in casa. Ogni box è dotato di allarme e di un lucchetto le cui chiavi sono solo in nostro possesso; in più, il tutto è tenuto costantemente sotto controllo dall’occhio vigile delle telecamere di sorveglianza a circuito chiuso. 

Gli spazi sono calibrati per tutte le esigenze: da 1 a 100 metri quadri.

Sul sito www.boxup.it sono disponibili tutte le informazioni su un servizio che rappresenta la scelta migliore, sotto tutti i punti di vista, per accogliere e custodire i nostri amati libri, un self storage in grado di diventare una seconda casa per tutti quei volumi dai quali non vorremmo mai separarci.

Box Up è un luogo sicuro e pratico, sia per quanto riguarda lo stoccaggio che, per quanto riguarda la facilità nel raggiungerlo, infatti è dotato di un parcheggio in cui è possibile lasciare l’automobile per poter così facilitare eventuali operazioni di carico e scarico di quanto abbiamo riposto.

Non dobbiamo più  avere timore di riporre i libri in locali che ci suscitano la sensazione dell’abbandono: Box Up, per loro, è una vera e propria seconda casa, in grado di accoglierli nel migliore dei modi, con praticità ed in totale sicurezza, un elemento in grado di fare, veramente, la differenza.


 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *