Recensione Crea i tuoi giorni felici di Gabrielle Bernstein

Crea i tuoi giorni felici

– Gabrielle Bernstein –

Formato: Copertina flessibile

Pagine: 247

Editore: Edizioni Il Punto d’Incontro

• Vorresti svegliarti ogni giorno senza quella sensazione di ansia?

• Ti piacerebbe guardare il passato con l’idea che tutto ha un senso, senza rimpiangere nulla?

• Vorresti sentirti felice, sereno e libero da timori e preoccupazioni?

Lo puoi fare! Crea i tuoi giorni felici ti mostra come.

Gabrielle Bernstein, autrice bestseller del New York Times, traccia una strada per curare i traumi, abbandonare i timori e ricordare tutto l’amore che hai dentro.

Dotata di forza motivante e capacità di suscitare un profondo cambiamento interiore, con Crea i tuoi giorni felici Gabby ti presenta il suo insegnamento più potente: un percorso per trasformare il dolore del passato – qualunque esso sia – ritrovando forza e libertà.

“Questo libro è il mio regalo per te. Risponderà alle tue domande sul perché ti senti bloccato, spaventato, in ansia, depresso o solo e ti libererà dal sistema di credenze che ti ha soffocato per così tanto tempo…Diventerai così la versione migliore di te stesso. Diventerai qualcuno di nuovo”. ~ Gabby B.

Gabrielle Bernstein è un nome che in Italia suggerisce ancora poco, mentre in America è riconosciuto come uno tra i più autorevoli in materia di motivazione e autoaiuto.

L’autrice, newyorkese, è infatti prima di tutto motivational speaker e life coach, una professionista nel campo della meditazione e del benessere fisico e mentale che trae origine dal cambiamento interiore di noi stessi.

Con all’attivo numerosi libri incentrati su temi complementari ma sempre diversi, Gabrielle Bernstein in “Crea i tuoi giorni felici” racchiude una guida per provare a superare quei traumi risaputi o ignorati che ci impediscono di vivere liberi da ansia e rimpianti, senza serenità e leggerezza.

Dopo un passato di droghe ed eccessi, l’autrice ha dapprima salvato se stessa e poi ha iniziato a condurre una missione personale per aiutare chi, come lei, è rimasto troppo tempo solo con i propri demoni. Con all’attivo libri, corsi e anche un’app, la Bernstein in queste pagine guida il lettore attraverso un percorso, scritto in modo intimo e amicale, capace di sostenere e fornire gli strumenti utili per riordinare e trasformare la propria vita.

Ci sono punti salienti, esperienze personali, consigli di meditazione, esercizi pratici, consigli di spiritualità e osservazione, oltre a tanti spunti di riflessione positiva. Un libro che rappresenta non solo un manuale di cambiamento e trasformazione, ma anche un diario personale di un’opera di cambiamento provata sulla propria pelle e donata ai lettori e a tutti coloro in cerca di una guida al cambiamento.

Gabrielle Bernstein

Per quasi vent’anni Gabby Bernstein ha trasformato le vita di migliaia di persone.

Autrice bestseller del New York Times, ha scritto nove libri, tra i quali Trasforma la paura in potere e Liberi dal giudizio, pubblicatiti in Italia.

Nel suo podcast settimanale, “Dear Gabby”, offre coaching in tempo reale e conversazioni sulla crescita personale e sulla spiritualità. Tiene conferenze in tutto il mondo.

L’Oprah Winfrey Network l’ha scelta per far parte del Super Soul 100, un dinamico gruppo di persone all’avanguardia la cui visione e il cui lavoro portano il mondo a un livello più alto di coscienza.

La rivista Self-Made l’ha inserita nella classifica delle prime 50 donne d’affari e Forbes l’ha nominata tra le 20 migliori donne capaci di promuoversi su Twitter.

Gabby ha co-ospitato la più grande meditazione guidata del Guinness World Records, con Deepak Chopra, e appare regolarmente in qualità di esperta su Today, Good Morning America e altri programmi e pubblicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *