Recensione Le carte del cuore. Un oracolo che ti parla d’amore. Di Isabelle Cerf

Le carte del cuore

– Isabelle Cerf –

Formato: Copertina flessibile

Pagine: 153

Editore: Il Punto d’Incontro

Sessanta carte splendidamente illustrate ti aiuteranno a connetterti con il chakra del cuore e a metterti in contatto con le tue guide, per ottenere preziose informazioni riguardanti la tua vita sentimentale. Grazie alle indicazioni contenute nel manuale, avrai anche la rara opportunità di datare con precisione le tue previsioni.

Le carte del cuore è un oracolo che ti parla d’amore. Otterrai non solo informazioni sulle tue esperienze presenti e future, le tue emozioni, i possibili blocchi da sciogliere e gli eventuali ostacoli da superare, ma troverai anche chiare indicazioni sulla migliore via da percorrere per risolvere le situazioni difficili.

Questo libro è una fonte di ispirazione che ti aiuterà a smettere di riprodurre schemi negativi, per procedere invece con serenità e gioia sulla via dell’amore.

Conoscerai quali sono le risorse positive che hai dentro di te e come utilizzarle per trovare la felicità, incontrare l’anima gemella e realizzare i tuoi progetti.

La cartomanzia ha una storia lunga più di cinquecento anni, già nel Medioevo le carte da gioco venivano usate per scopi divinatori.

Ancora oggi, al mondo, sono tantissimi gli appassionati di questa affascinante pratica che pone domande e cerca risposte.

Isabelle Cerf utilizza le carte per provare a fornirci ispirazione e strumenti nuovi per scardinare gli schemi negativi che spesso condizionano la quotidianità, l’umore e le relazioni.

“Le carte del cuore” é un moderno “oracolo” da interpellare per avere informazioni sul proprio passato, sulle esperienze ad esso legate, sul futuro, sulle emozioni, oltre a indicazioni su come poter risolvere situazioni complicate.

Questo piccolo volume accompagnato da sessanta carte illustrate da Wild Amanda costituiscono uno stimolante strumento che ci consente di conoscere la fonte di positività che è nascosta in ognuno di noi, una risorsa in grado di farci trovare (e percorrere) la strada della felicità per la realizzazione di progetti di vita insieme all’anima gemella.

Questo “oracolo” dei giorni nostri è sicuramente particolarmente apprezzabile da tutti coloro che amano interrogarsi sul proprio futuro attraverso uno sguardo in grado di valicare la materialità, leggendo segnali in grado di aiutare a decifrare, non solo le emozioni, ma anche quel complesso quadro fatto da relazioni umane e sentimentali 

Isabelle Cerf ha sempre avuto un interesse per la divinazione, la medianità e le energie. Crescendo, ha sviluppato una passione per gli oracoli e ne ha collezionati molti.

Laureata in psicologia, da diversi anni mette le sue capacità spirituali al servizio degli altri, per aiutarli a connettersi con se stessi e con la loro missione di vita.

Gestisce una piattaforma di conferenze “Il risveglio dell’anima” dove, ogni settimana, offre contenuti video dal vivo sul tema della spiritualità e dello sviluppo personale. Il suo obiettivo è creare strumenti per consentire alle persone di essere quanto più indipendenti possibile nel loro processo evolutivo.

L’originalità degli oracoli di Isabelle sta nel fatto che sono accessibili, precisi e semplici da usare, con elementi innovativi quali la datazione delle predizioni o i rituali da mettere in atto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *