Recensione La casa che guarisce di Amy Leigh Mercree

La casa che guarisce

– Amy Leigh Mercree –

Formato: Copertina flessibile

Pagine: 201

Editore: Edizioni Il Punto d’incontro

Ti piacerebbe attrarre più prosperità nella tua vita? O ricreare in famiglia un’armonia che magari ultimamente vacillava? Ritrovare il tuo benessere e la tua serenità naturali?

Qualunque sia la tua giornata, la casa è il vero porto sicuro che ti accoglie e ti permette di rigenerarti. La sua influenza va ben oltre il classico “tetto sulla testa”: ha infatti un profondo effetto sul corpo, la mente e lo spirito.

Amy Leigh Mercree ti spiega come la casa sia in grado di sostenerti dal punto di vista energetico, fisico, emotivo, mentale e spirituale e ti aiuta a renderla un formidabile aiuto per realizzare i tuoi desideri più profondi.

Perché tutto è vivo, tutto è in connessione, tutto è energia.

Con La casa che guarisce sbloccherai il potere dei tuoi spazi e li trasformerai in vere e proprie calamite per attrarre ciò che desideri. 

Rinnova la tua casa stanza per stanza con aromaterapia, cristalli, piante, Feng Shui, meditazioni e pulizia energetica. Ti stupirai di quanto sia facile e piacevole creare l’ambiente ideale per attrarre e far fluire l’energia che ti serve per la vita dei tuoi sogni!

La camera da letto: ritrova serenità e amore 

La cucina e il soggiorno: vivi e mangia sano

Lo studio: aumenta la tua produttività

Il bagno e la lavanderia: lascia fluire e muovi l’energia

Il balcone e il giardino: attrai le energie della natura

Partendo dalla consapevolezza che tutto ciò che ci circonda emana energia e che incanalando questa energia nel modo corretto i benefici sono tangibili e si riflettono nella quotidianità, Amy Leigh Mercree ha creato un libro per aiutare le persone a modellare la propria casa in base alle esigenze del singolo, permettendo a chiunque di poter rendere più vivibile e positivo ogni luogo che, in modo differente, abitiamo e viviamo ogni giorno.

Attingendo da diverse linee di pensiero e tradizioni come il Feng Shui, il taoismo e le tecniche sciamaniche, le piante e i suoni, in questo libro ogni stanza prende vita immergendoci in analisi e soluzioni utili ad apportare nuova energia in quei luoghi che ogni giorno assistono ai nostri momenti quotidiani più sereni.

Attraverso mappe, schemi e bellissime illustrazioni, “La casa che guarisce” non rappresenta uno strumento medico per raggiungere l’obiettivo prefissato ma un insieme di consigli che possono essere ascoltati e messi in pratica a seconda delle esigenze personali del singolo.

Diviso per stanze e arricchito da ricette, consigli e spiegazioni teoriche, il libro della Mercree rappresenta un manuale per appassionati di mindfulness dove il benessere psicofisico incontra la rigenerazione degli spazi in cui viviamo e nei quali passiamo sempre più tempo.

Abbiamo imparato ad apprezzare l’importanza di vivere in un luogo che permetta di poter raggiungere serenità e benessere e in queste pagine ci sono molti consigli pratici per creare una connessione profonda con la propria casa, traendone benefici in modo variegato, colorato e soprattutto pratico.

Un libro davvero interessante, oltre che esteticamente piacevole adatto a tutte quelle persone che apprezzano il contatto con ciò che le circonda e sono interessate ad approfondire tutti quei percorsi legati al benessere olistico.

Amy Leigh Mercree è una sensitiva di fama internazionale che opera in campo medico.

È specializzata nel contatto con gli spiriti guida e si dedica in particolare allo sciamanismo, la guarigione energetica della casa e il benessere olistico.

Tiene corsi a livello mondiale, sia online che in presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *