Segnalazione “Libri da leggere”: “La voce che non conosci” di Marianna Iannarone

Buongiorno,
Nuova segnalazione “Libri da Leggere”…curiosi??

La voce che non conosci 

Autore: Marianna Iannarone
Casa Editrice: Eretica Edizioni
Genere: Narrativa/Romanzo

Trama: Angelica rischia di avere dei problemi con la giustizia a seguito del compimento di azioni sconsiderate, in quanto ragazzina irrequieta.
Il rapporto conflittuale fra Angelica e i genitori genera delle tensioni fra i coniugi, circa l’educazione da impartire alla figlia.
L’incapacità di poter aiutare concretamente la ragazza, durante la fase adolescenziale, spinge i genitori a rivolgersi a Guido, amico di famiglia.
 Le preoccupazioni aumentano nel momento in cui Angelica decide di frequentare Diego che, le propone un affare illecito.
 La passione per l’arte travolge Angie e Diego in una tormentata e ostacolata storia d’amore.
Diego è un adulto poco raccomandabile, fragile, instabile che vive intrappolato nel suo passato ma vede in Samid il fratello che non ha mai avuto.
Quando Simone scopre che per motivi disparati Angie, Marzia, Valeria, Federica ed Eva sono legate a Diego, viene bruscamente coinvolto in questioni apparentemente risolute.
Un evento tragico soccombe su quei destini incrociati, tanto da rendere tutto più nitido e, solo allora Franco riconosce di essere stato un pessimo padre. Le strade solcate dalla consapevolezza permettono di non perdere mai la speranza, ma fungono come possibilità di ricominciare anche lontano dalle persone amate.

 Target: Young-adult
Lingua: italiana
 Numero di pagine: 122
 Anno: 2016
Rilegatura: Brossura
 ISBN: 978-88-99816-04-9
 Prezzo: € 13,00

Dove acquistare il libro? Al seguente sito http://www.ereticaedizioni.it/?product=marianna-iannarone-lavoce-che-non-conosci (in offerta) e/o sui principali store digitali (Feltrinelli, Amazon, Ibs, Libreria universitaria)

Per tutte le informazioni extra contattare e consultare la Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *