Kobo Plus: EBook e Audiolibri senza limiti.

Kobo Plus

– Il nuovo abbonamento Kobo dedicato agli amanti della lettura 

 


Kobo Plus”, l’abbonamento “all you can read” che da poche settimane appaga il desiderio di lettura di tutti noi, è la novità che mette il turbo ai nostri eReader.

I dispositivi Kobo consentono a ognuno di noi di portarsi appresso la libreria preferita, un nutrito archivio di titoli in grado di farci compagnia in ogni momento della giornata: comodamente sdraiati sul divano, sui mezzi pubblici o all’aria aperta negli attimi di relax, garantendoci sempre la migliore esperienza di lettura grazie ad una serie di funzioni facilmente utilizzabili da tutti e apprezzabili anche dai più accaniti sostenitori della lettura su carta (noi, per primi, abbiamo imparato ad apprezzare a fondo la lettura in digitale).

Ci sono delle volte, però, in cui ci piacerebbe poter avere a disposizione una carrellata infinita di titoli tra i quali scegliere a seconda del momento. Perché la bellezza dell’essere lettori è anche quella di poter desiderare e poter leggere il libro giusto al momento giusto, una possibilità che fino ad oggi non è stata sempre possibile. Ora, però, c’è “Kobo Plus”, un servizio in abbonamento che permette di leggere eBook e ascoltare audiolibri illimitatamente grazie all’immenso catalogo offerto da Kobo, sia su eReader che su smartphone o tablet, grazie all’app Kobo.

Kobo Plus” permette a tutti noi lettori forti di poter beneficiare di contenuti illimitati attraverso un’unica porta di accesso, potendosi perdere tra le storie preferite con un abbonamento che prevede tre piani tariffari: letture illimitate a 9 euro e 99 centesimi, ascolto illimitato di audiolibri a 9 euro e 99 centesimi, oppure la formula letture più ascolto illimitato al prezzo di 12 euro e 99 centesimi al mese.

Questa meravigliosa possibilità ci permette, non solo di accedere a un catalogo immenso di letture, ma anche di poter scegliere di leggere o ascoltare audiolibri senza cambiare dispositivo. Non serve per forza avere a disposizione il proprio eReader per apprezzare a pieno l’offerta di “Kobo Plus”, infatti l’app Kobo (disponibile sia per iOs che per Android, per smartphone, tablet e PC) ci permette di portare sul nostro device preferito tutti i contenuti disponibili nel catalogo Kobo all’interno del quale sono presenti titoli di ogni genere e contenuti esclusivi. L’App ha i segnalibri sincronizzati, quindi se cambio dispositivo e passo ad esempio all’eReader, posso riprendere la lettura da dove l’avevo lasciata.

Kobo Plus” è il vero oggetto del desiderio di ogni lettore forte che, prima di scegliere la formula di abbonamento più adatta alle proprie esigenze, può provarlo gratuitamente per trenta giorni.

I nostri device custodiscono gelosamente le nostre letture preferite e, grazie a “Kobo Plus”, ora possono garantirci l’accesso non solo a un immenso catalogo di libri e audiolibri ma, soprattutto, a un catalogo in continua espansione, un vero e proprio sogno che diventa realtà anche per coloro che utilizzano principalmente lo smartphone o il tablet, dispositivi tecnologici che accompagnano la nostra quotidianità e che ora, proprio grazie all’app Kobo e a “Kobo Plus” diventano grandi alleati anche di noi lettori più esigenti.

Grazie a “Kobo Plus” si spalancano le porte su uno sconfinato orizzonte letterario in cui convivono titoli delle grandi case editrici e contenuti esclusivi originali, accessibili con facilità, in modo rapido e a un prezzo decisamente conveniente. 


Per scoprire le tipologie di abbonamento e i costi CLICCA QUI


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *